Control: il trailer della GDC 2019 mostra la potenza delle GeForce RTX

Control Ahti Remedy

Control, la nuova IP di Remedy Entertainment, si è rivista in occasione della GDC 2019 con un nuovo trailer dedicato alla versione PC del gioco. Il team di sviluppo, insieme a nVidia, hanno mostrato alcuni spezzoni del titolo uniti alla potenza delle schede video GeForce RTX.

Control: ray-tracing in tempo reale

Chi giocherà su PC e sarà in possesso delle nuove quanto potenti schede grafiche, potrà liberare tutta la potenza del ray-tracing in tempo reale: il filmato in questione mostra il gameplay del titolo sia con ray-tracing attivo, sia disattivato, proponendo una differenza grafica impossibile da non notare. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One ed è atteso nel corso del 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!