Anthem, ultima fatica targata BioWare, è stata al centro di numerose discussioni e polemiche da parte dei giocatori negli ultimi giorni. Nonostante ciò, l’azienda afferma che per il titolo looter shooter arriveranno prossimamente alcune caratteristiche, le quali non solo risolveranno alcuni problemi dell’opera ma saranno presenti anche contenuti inediti relativi all’intera struttura dedicata all’endgame.
Anthem: sentiamo le dichiarazioni del General Manager presso BioWare
Proprio in merito ad Anthem, Casey Hudson, General Manager di BioWare, ha dichiarato:
Le ultime settimane sono state molto movimentate, in un certo senso, il lancio è stato più difficoltoso di quanto ci aspettavamo. Anche se abbiamo effettuato dei test e lavorato per assicurarci che tutto fosse pronto, ci siamo anche preparati all’eventualità che potessero verificarsi dei problemi imprevisti al lancio. E continueremo ad impegnarci per risolverli.
Con questo progetto abbiamo cercato di fare qualcosa di differente da quanto abbiamo fatto in passato. Allo stesso modo, i nostri futuri giochi saranno differenti da quest’ultimo. In ogni caso, rimarremo fedeli alla nostra missione, che è quella di creare mondi che vi ispirano a diventare gli eroi della vostra stessa storia. Non vediamo l’ora di dimostrare che con Anthem il meglio deve ancora venire.
Insomma, sembra che Anthem verrà adeguatamente supportato in un futuro prossimo e non, speriamo che i prossimi contenuti riusciranno a soddisfare la community. Inoltre, di seguito potete trovare sulle nostre pagine la recensione dedicata al titolo.