Google Stadia è ormai al centro delle discussioni sul web, il cui annuncio ieri ha lasciato a bocca aperta l’intero settore del videogioco. Oggi scopriamo un’interessante informazione che gli utenti con connessioni ad internet meno veloci attendevano con impazienza.
Google Stadia necessiterà di connessioni più o meno efficenti
A quanto pare, il capo del progetto della console, Phil Harrison, ha fatto sapere a Kotaku che per raggiungere i 1080p e 60 fps saranno raccomandati almeno 25 megabit. “In effetti, sarà necessario anche meno di questo, ma è questo il limite che vogliamo raccomandare” ha aggiunto Harrison. Per quanto riguarda, invece, il 4K, dovremo riuscire a raggiungere un minimo di 30 megabit al secondo, anche più se vorremo ottenere anche i 60 fps alla stessa risoluzione. Google Stadia arriverà in Nord America, Asia e gran parte dell’Europa nel corso del 2019. Restate connessi per non perdere novità e non dimenticate che nelle ultime ore è stato fatto sapere che potremo essere tra i primi paesi a provare il servizio e che è stato mostrato nel dettaglio il controller.