Cadence of Hyrule unisce The Legend of Zelda e Crypt of the Necrodancer

Cadence of Hyrule

Cadence of Hyrule è il nome del nuovo gioco dai produttori di Crypt of the Necrodancer, che unisce la loro proprietà intellettuale con l’universo di The Legend of Zelda. L’annuncio è arrivato durante il Nindies Showcase Spring 2019, in cui sono stati presentati tutti i titoli indie in arrivo su Nintendo Switch nel 2019.

Cadence of Hyrule è il primo The Legend of Zelda… indie?

I giocatori potranno combattere nemici ed esplorare il mondo di gioco (che pare essere Hyrule) nei panni di Cadence o come i protagonisti della famosissima saga Nintendo, ovvero Link e Zelda. La data di lancio di Cadence of Hyrule è fissata alla primavera del 2019. Restate connessi per non perdere alcuna novità e non dimenticate che sempre durante lo stesso streaming è stato rivelato Cuphead per Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.