Mutant Year Zero Road to Eden è in arrivo a giugno su Nintendo Switch

Mutant Year Zero: Road to Eden

Mutant Year Zero Road to Eden è stato appena annunciato per Nintendo Switch con un reveal trailer appena caricato su YouTube. Inoltre, viene fatto sapere che un DLC di espansione sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 25 giugno 2019.

Mutant Year Zero Road to Eden arriva su Nintendo Switch con un nuovo DLC

Gli sviluppatori rivelano che, oltre che a tutte le succitate novità, gli appassionati dell’RPG strategico a turni potranno mettere le mani su un’edizione fisica del gioco che sarà disponibile per tutte le piattaforme. Mutant Year Zero Road to Eden per Nintendo Switch, invece, sarà rilasciato il 25 giugno 2019, stesso giorno del DLC. Restate connessi per non perdere novità e se volete scoprire di più su questo titolo, potete leggere la nostra recensione.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.