CD Projekt RED: vuole pubblicare due titoli AAA entro il 2021

Tramite il suo forum ufficiale, CD Projekt RED ha confermato la volontà di voler pubblicare due titoli AAA nel breve tempo durante il corso dei prossimi anni. Entrando nello specifico, i due giochi sarebbero attesi entro e non oltre il 2021. Considerando che uno dei due titoli è Cyberpunk 2077, resta da capire qualche potrebbe essere l’altra IP in arrivo prossimamente.

CD Projekt RED: il secondo gioco arriverà su next-gen?

Considerando che sappiamo con certezza che Cyberpunk 2077 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC e che con ogni probabilità il futuro titolo in programma arriverà dal 2020 in poi, è facile ipotizzare che la sua lavorazione dovrebbe essere prevista per le console di futura generazione. A questo punto la domanda sorge spontanea: si tratta di un nuovo capitolo della serie di The Witcher? Al momento però lo studio polacco non ha fatto trapelare nulla.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

CD Projekt RED

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!