Cuphead in Super Smash Bros. Ultimate? Anche i creatori li vorrebbero

cuphead

Cuphead è una delle proprietà intellettuali più uniche realizzate negli ultimi anni, ma i giocatori, così come Studio MDHR, si sono innamorati della piccola tazzina animata. Jared Moldenhauer ha fatto sapere che gli piacerebbe vedere il protagonista del suo gioco all’interno del roster di Super Smash Bros. Ultimate, ipotesi non più impossibile dato che l’arrivo del titolo su Nintendo Switch potrebbe convincere Nintendo a introdurre i due fratelli nel picchiaduro.

Cuphead e Mugman in Smash? Non è impossibile!

Inoltre Moldenhauer ha incoraggiato i fan a chiedere alla Grande N di introdurre i personaggi in Super Smash Bros. Ultimate, se davvero vogliono che questo accada. “Non vedo perché Nintendo non dovrebbe voler dare ai fan ciò che vogliono”, queste le parole del creatore del gioco. Ma fateci sapere la vostra: vorreste vedere le due tazzine da the nel roster di Super Smash Bros.? Fatecelo sapere nei commenti e, se siete interessati a mettere le mani su Cuphead per Nintendo Switch, in arrivo il 18 aprile 2019, sappiate che recentemente sono state rilasciate moltissime informazioni.

Cuphead

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.