Sekiro Shadows Die Twice: la versione PC sarà giocabile in ritardo

Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro Shadows Die Twice è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, ma non su PC. Il titolo di From Software potrà comunque essere giocato a partire da oggi anche tramite Steam, ma soltanto nel corso del pomeriggio. Ma perché per adesso chi ha acquistato la versione digitale dell’action-game pubblicato da Activision può giocarlo solo su console?

Sekiro Shadows Die Twice: ecco quando verrà sbloccato su Steam

La versione PC digitale del gioco non è stata sbloccata a partire dalle 00:00 di oggi, ma lo sblocco avverrà sulla piattaforma di Valve soltanto dalle 16:00. La buona notizia però è che il titolo è già pre-scaricabile da Steam e dunque, gli utenti possono prepararsi a dovere per tuffarsi subito nell’avventura di Lupo Solitario non appena arriverà “l’ora X”. Ma i giocatori PC come prenderanno la cosa?

Aggiornamento: a quanto pare Steam ha rimosso il countdown dello sblocco del gioco, che può essere dunque lanciato senza problemi.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Sekiro Shadows Die Twice

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!