Dumbo: Colin Farrell ha amato così tanto il set da trascorrere del tempo extra oltre le riprese

Dumbo

Dumbo, l’ultimo live action Disney, del quale è stato rilasciato un mese fa il secondo trailer, è un lungometraggio sicuramente interessante che merita una visione attenta. Infatti, dietro al progetto, vi è il noto Tim Burton (Beetlejuice – Spiritello porcello, Il mistero di Sleepy Hollow) che con quest’opera ritornerà sul grande schermo dopo Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, uscito nel 2016.

Dumbo:  l’atmosfera durante le riprese era magica e confortante

Da qualche ore è emerso un parere da parte di Colin Farrell (Minority Report, Il sacrificio del cervo sacro) uno degli attori della pellicola, che durante un’intervista per CinemaBlend, ha parlato della sua esperienza maturata durante le riprese. L’attore, che interpreta Holt Farrier, ha dichiarato di essersi trovato talmente a suo agio e di aver apprezzato così tanto l’ambiente, da rimanere anche sul set vuoto, dopo le giornate di lavoro con la troupe. Vedremo, con l’arrivo della realizzazione previsto per il 28 marzo, se l’artista ha espresso tutto questo entusiasmo nella sua interpretazione.

Dumbo

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!