State of Play è il nuovo programma video di Sony in arrivo lunedì: scopriamo di che si tratta

State of Play, questo è il nome del servizio che Sony ha dato alla sua diretta streaming online sulla falsariga dei Nintendo Direct e degli Inside Xbox. Scopriamo così che lunedì 25 marzo alle 22:00 (ora italiana) giungeranno informazioni su moltissimi giochi per PlayStation 4 e Playstation VR. Avremo modo di scoprire informazioni, trailer e video gameplay di titoli che stanno per essere rilasciate per i recenti dispositivi di Sony.

State of Play in diretta lunedì: cosa possiamo aspettarci?

Potremo seguire State of Play in diretta su Twitch, YouTube, Twitter o Facebook. Nel caso in cui non potreste essere presenti, non temete: Sony renderà subito disponibile il video sui suoi canali social. Secondo voi quali annunci saranno fatti durante il programma? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate che potrebbe essere finalmente rivelato l’arrivo di EA Access su PlayStation 4.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.