Mortal Kombat 11: oggi saranno svelati due personaggi e il primo DLC

Mortal Kombat 11 è ormai sotto i riflettori e gli appassionati del picchiaduro non vedono l’ora di scoprire novità. Durante il Chicago Comic and Entertainment Expo NetherRealm Studios terrà un panel dedicato proprio al titolo in arrivo il prossimo mese. Ed Boon, Co-Creatore della serie, parlerà dello sviluppo del gioco e svelerà dettagli sulla modalità storia.

Mortal Kombat 11: in arrivo due lottatori e il primo DLC

Inoltre, viene fatto sapere che verranno svelati ben due nuovi lottatori e quello che sarà il primo personaggio DLC. Insomma, non ci resta che attendere novità direttamente dall’evento in questione, che si terrà domenica 24 marzo 2019 alle 12:45 (ora italiana). Mortal Kombat 11 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019. Non dimenticate che NetherRealm Studios ha svelato le date e gli orari della beta chiusa del picchiaduro.

Mortal Kombat 11

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.