Judgment in Occidente non sarà posticipato

Judgment

Judgment sarà rilasciato in Occidente lo stesso giorno in cui arriverà in tutto il mondo. Questa è la notizia che Ryu Ga Gotoku Studio ha dato a tutti coloro che stanno attendendo con ansia la nuova IP. Nonostante il lancio fosse stato minacciato dall’arresto di Pierre Taki, un attore con un importante ruolo nel gioco, sembra che l’opera pubblicata da SEGA non riceverà ulteriori ritardi.

Judgment sarà rilasciato in Occidente nel giorno programmato

Taki sarà sostituito dal doppiatore di Kyohei Hamura, e così anche il modello del personaggio sarà modificato per rappresentare il nuovo attore. In ogni caso, Judgment sarà comunque rilasciato il 25 giugno 2019 su PlayStation 4. Se volete trovare più informazioni sull’arresto di Pierre Taki, le trovate qui.

Judgment

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.