Death Stranding è entrato in una fase critica dello sviluppo, dice Hideo Kojima

Death Stranding, secondo quanto affermato da Hideo Kojima stesso, sarebbe entrato in una sorta di “fase criticadello sviluppo. Il leggendario Game Designer lo ha fatto sapere su Twitter, in cui mostra anche una sua simpatica figurina. Inoltre, ha rivelato di giocare alla sua attesissima opera ormai ogni giorno.

Death Stranding è in fase di miglioramento

Attualmente Death Stranding si trova in un processo che connette le sue parti. “Death Stranding non è ancora in fase di aggiustamento o debugging” afferma Kojima su Twitter, rivelando che c’è ancora del lavoro da fare. Anche Aki Saito, Responsabile del Marketing e Comunicazione di Kojima Productions, ha parlato in merito, specificando come l’attuale fase di sviluppo sia importante perché “vengono tolte e aggiunte cose“, che possono cambiare di molto il risultato finale. Restiamo quindi in attesa di novità e non dimenticate che domani andrà in onda uno State of Play di Sony.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.