Death Stranding, secondo quanto affermato da Hideo Kojima stesso, sarebbe entrato in una sorta di “fase critica” dello sviluppo. Il leggendario Game Designer lo ha fatto sapere su Twitter, in cui mostra anche una sua simpatica figurina. Inoltre, ha rivelato di giocare alla sua attesissima opera ormai ogni giorno.
Death Stranding è in fase di miglioramento
Attualmente Death Stranding si trova in un processo che connette le sue parti. “Death Stranding non è ancora in fase di aggiustamento o debugging” afferma Kojima su Twitter, rivelando che c’è ancora del lavoro da fare. Anche Aki Saito, Responsabile del Marketing e Comunicazione di Kojima Productions, ha parlato in merito, specificando come l’attuale fase di sviluppo sia importante perché “vengono tolte e aggiunte cose“, che possono cambiare di molto il risultato finale. Restiamo quindi in attesa di novità e non dimenticate che domani andrà in onda uno State of Play di Sony.
DSはまだ難度調整やデバック段階ではなく、ツールや開発機上で出来たバラバラのパーツをひとつのゲームに組み上げていっているところ。PS4の実機で毎日、実際に僕がゲームを直接プレイしながら、パーツを繋げ、操作感や演出、仕様、不具合を修正、肉付けと削ぎ落としをしている過程。重要なフェーズ🌈 pic.twitter.com/h30KIec9q0
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) March 24, 2019