PlayerUnknown’s Battleground festeggia il suo secondo anniversario

PUBG

PlayerUnknown’s Battleground sta per prepararsi a spegnere le sue due candeline, dato che gli sviluppatori hanno fatto sapere che stanno per festeggiare il secondo anniversario. I giocatori del battle royale avranno così modo di sbloccare gratuitamente un berretto all’interno del titolo, che trovate in calce.

PlayerUnknown’s Battleground si prepara per festeggiare il secondo compleanno

“Siamo estremamente fieri di tutto ciò che siamo riusciti a ottenere nel 2018, e non saremmo mai riusciti a raggiungere questi risultati senza il vostro amore e supporto.” fa sapere CH Kim, CEO ed Executive Producer presso PUBG Corp.. Per sbloccare il cappello, gli utenti console dovranno accedere su PlayerUnknown’s Battleground dal 9 aprile al 7 maggio 2019, mentre i giocatori su PC lo troveranno dal 27 marzo al 24 aprile. Non dimenticate che a breve comincerà anche una collaborazione con Horizon: Zero Dawn.

PlayerUnknown's Battleground

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.