Rhythm Heaven: al compositore piacerebbe lavorare su Nintendo Switch

Rhythm Heaven

Rhythm Heaven è, per chi non lo sapesse, un gioco ritmico molto colorato, che è nato su Nintendo DS e che ha poi ricevuto una serie di porting su Wii e 3DS. Oggi Tsunku, un noto scrittore di canzoni giapponesi, ha risposto a un fan che gli chiedeva se gli sarebbe piaciuto lavorare a un gioco della serie per Nintendo Switch.

Rhythm Heaven su Nintendo Switch? Non è impossibile!

L’uomo è noto per aver composto i brani e anche prodotto il primo capitolo della serie, che l’ha portata a ottenere fama globale. In risposta all’utente, ha fatto sapere che “se c’è qualcuno che lo vorrebbe, lo farò”. Insomma, sarebbe davvero bello poter riscoprire Rhythm Heaven su Nintendo Switch, magari tramite l’utilizzo dei Joy-Con. Restate connessi per non perdere novità e aggiornamenti sulla questione.

Potrebbe interessarvi anche: Professor Layton è in arrivo anche su Nintendo Switch?

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.