Call of Duty: il capitolo del 2019 potrebbe non avere la battle royale

Call of Duty: Ghosts

Call of Duty ha abbracciato una modalità battaglia reale (Blackout) per la prima volta in assoluto all’interno di Black Ops 4 (sviluppato da Treyarch), ma il capitolo atteso nel 2019 potrebbe non includere questa modalità di gioco, con Infinity Ward che sembrerebbe non intenzionato a riproporla nel suo gioco.

Call of Duty: un rumor svela le modalità presenti

Stando ad una indiscrezione lanciata da Gaming INTEL, il prossimo titolo del franchise includerà modalità single player (la Modalità Campagna), una componente competitiva online (Multiplayer), ma senza la meccanica degli Specialisti e una modalità cooperativa. Il rumor però non menziona la presenza di una modalità battle royale, segno che il team sembrerebbe non voler seguire la strada percorsa dai suoi predecessori. Al momento non sappiamo quale sarà il COD pubblicato nel corso del prossimo autunno, ma vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamento che arriveranno nei prossimi mesi.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Call of Duty

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!