Shadow of the Tomb Raider si arricchisce del supporto a Nvidia RTX

Shadow of the Tomb Raider Lara Croft

Shadow of the Tomb Raider è stato di recente arricchito del supporto a Nvidia RTX, la tecnologia proprietaria di Nvidia vista sulle GPU GeForce 2xxx.

L’ultima patch rilasciata su PC, infatti, aggiungerà il supporto all’illuminazione calcolata mediante l’avanzatissima tecnologia di ray tracing, che permette di gestire luci e ombre in maniera dinamica a partire dalla loro sorgente e seguendone in maniera naturale la traiettoria nello spazio. Il changelog, rilasciato sulla pagina Steam del gioco, evidenzia tutti i cambiamenti apportati al gioco dall’ultimo update.

Shadow of the Tomb Raider è attualmente disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One, dove è di recente entrato nel catalogo di Xbox Game PassA questo indirizzo potete leggere la nostra review dell’ultima avventura di Lara Croft.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.