Judgment: SEGA non ha piani per produrre dei sequel

Judgment

Judgment è, per chi non lo sapesse, la nuova e promettente IP di SEGA. Oggi Toshihiro Nagoshi ha fatto sapere durante la live streaming SEGA Nama, alcuni interessanti informazioni. Ha riferito che è rimasto sorpreso nel vedere come alcune testate hanno riportato che ben due sequel sono già in lavorazione. Questo perché, secondo quanto affermato dal Director, SEGA non ha ancora pianificato la produzione di capitoli successivi della nuova serie.

Judgment 2 non è in lavorazione

Il fatto che non sono ancora stati programmati dei sequel, sottolinea, non hanno nulla a che fare con l’arresto di Pierre Taki, che aveva minacciato il regolare rilascio del gioco. Ricordiamo ai lettori che Judgment arriverà in esclusiva PlayStation 4 in occidente il 25 giugno 2019. Peraltro, avremo modo di giocare al titolo di SEGA anche in lingua italiana.

Judgment

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.