Mechstermination Force: annunciata la data d’uscita su Switch

Mechstermination Force ha ricevuto nelle ultime ore la data d’uscita ufficiale su  Switch, progetto ispirato ai seguenti prodotti: Contra, Shadow of the Colossus e Gunstar Heroes, quest’ultimo approderà sulla console ibrida targata Nintendo dalla giornata del 4 aprile 2019.

Mechstermination Force: Bertil Hörberg dice la sua sul progetto

Inoltre, proprio per l’occasione, Bertil Hörberg ha detto la sua:

Sono così felice di poter finalmente condividere il mio prossimo titolo con il mondo….Ci sono state molte idee scartate a seguito di Gunman Clive nel portare a questo, ma ne vale la pena, perché sono immensamente orgoglioso di Mechstermination Force. Suona splendidamente e presenta alcuni boss davvero subdoli, spero che vi piaccia giocarci tanto quanto io l’ho fatto!

In conclusione, vi consigliamo di passare dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.