Black Ops 4: arrivano bilanciamenti a Blackout e nuovi preset per il multiplayer

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 si è appena aggiornato all’update 1.16, introducendo novità che Treyarch aveva già anticipato durante lo scorso fine settimana. Oggi la software house ha rilasciato anche un dettagliato changelog, che ci permette di dare uno sguardo alle novità più importanti.

Black Ops 4 si aggiorna di nuovo

I più importanti cambiamenti lato multiplayer riguardano l’introduzione del preset di regole Ricochet alle modalità hardcore e league play, la cui differenza principale rispetto alle normali sessioni di gioco sta nell’abilitazione del fuoco amico sui compagni di squadra. In Blackout, invece, sono stati fatti diversi cambiamenti minori, fra cui ribilanciamenti a moltissime armi e risoluzioni di problemi introdotti nell’ultimo update. È stata inoltre ridotta l’intensità dei raggi solari diffusi nella mappa, aumentati con l’update primaverile.

Tutti questi cambiamenti fanno il paio con le già annunciate aggiunte alla modalità Zombi, fra cui la nuova mappa per i possessori del Black Ops Pass, oltre alle nuove modalità multiplayer e ad altri cambiamenti. Il patch notes completo di Black Ops 4 è disponibile a questo indirizzo.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.