Wolfenstein Youngblood si mostra nel trailer della storia con la data di lancio

Wolfenstein Youngblood torna a mostrarsi con un nuovo trailer, rilasciato nelle ultime ore da Bethesda, che rivela la storia del gioco e la data di lancio. Scopriamo così che l’atteso sequel della serie sarà rilasciato su tutte le console, inclusa Nintendo Switch.

Wolfenstein Youngblood ci metterà nei panni delle gemelle Blazkowicz

A quanto pare, Blazkowicz è scomparso da tempo, e ha lasciato da sole le sue figlie. Jess e Soph dovranno quindi scoprire dove si è nascosto il loro padre e liberare Parigi dall’assedio dei Nazisti. Si tratta di un incipit interessante, per una storia che gli amanti della serie non possono perdersi. Potremo acquistare anche una Deluxe Edition che, grazie al Buddy Pass, permetterà di giocare assieme un amico che non ha una copia del titolo. Saranno inclusi anche molti bonus estetici, all’interno del Cyborg Skin Pack. Wolfenstein Youngblood sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 26 luglio 2019. Se volete scoprire di più, sappiate che Bethesda ha anche pubblicato un breve teaser su Twitter.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.