GWENT è in arrivo su smartphone iOS e Android

Gwent

GWENT, fa sapere CD Projekt RED, è in dirittura d’arrivo anche su smartphone. La compagnia ha dato così a tutti la possibilità di provare il gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher anche in mobilità. Scopriamo che la versione per iPhone giungerà nel corso del 2019, mentre per quella Android si dovrà attendere più a lungo, dato che nuovi annunci verranno fatti prossimamente.

GWENT finalmente anche sui nostri smartphone

Jason Slama, Game Director del gioco di carte, ha fatto sapere che il team ha preferito mettere da parte le grafiche per poter personalizzare al meglio la loro tecnologia. Ha poi affermato che “penso che la nostra scelta di portare GWENT su smartphone si sposi perfettamente per raggiungere il meglio in termini di tecnica e gameplay”.

In arrivo anche l’espansione Crimson Curse

Inoltre, viene fatto sapere che l’espansione Crimson Curse, che introduce più di cento nuove carte, sarà rilasciata domani 28 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopriamo così un trailer di GWENT e non dimenticate di restare connessi per non perdere ulteriori novità.

Potrebbe interessarvi anche: CD Projekt RED condivide un dietro le quinte di Cyberpunk 2077.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.