Resident Evil 3 è già in sviluppo, ma non da Capcom?

Resident Evil 3

Resident Evil 3 è ormai il sogno di coloro che hanno amato il recente remake di Resident Evil 2. Un utente Twitter conosciuto come Dark Golem / AestheticGamer, che ha precedentemente rivelato moltissime informazioni corrette su Resident Evil 7, è tornato a parlare del remake del terzo gioco della serie.

Resident Evil 3 non sarà sviluppato da Capcom?

Secondo il leaker, il prossimo titolo sarà rilasciato nel 2020 e Capcom ha intenzione di rendere annuale il lancio di giochi della serie di Resident Evil. Dark Golem crede che il remake di Resident Evil 3 sia in sviluppo non dalla stessa compagnia, ma bensì da Platinum Games. Questo potrebbe spiegare perché Hideki Kamiya ha visitato gli studi di Capcom l’anno scorso, senza spiegare perché. Insomma, solo il tempo ci dirà ormai qual è la verità dietro la faccenda, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi. Non dimenticate che la compagnia aveva già detto che il remake del gioco sarebbe potuto arrivare, trovate le sue dichiarazioni qui.

Resident Evil 3

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.