Enter the Gungeon: in arrivo l’aggiornamento gratuito A Farewell To Arms

Enter the Gungeon sta per aggiornarsi con il tanto atteso update “A Farewell To Arms“. A dare la notizia sono Dodge Roll Games e Devolver Digital, che hanno svelato che l’aggiornamento sarà rilasciato il 5 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre, fanno sapere anche che non sarà bisogno di acquistare il DLC, dato che sarà completamente gratuito.

Enter the Gungeon: tutti i contenuti di A Farewell To Arms

Saranno introdotti due nuovi personaggi giocabili in The Paradox e The Gunslinger, oltre che a moltissime armi e oggetti inediti. Troveremo un nuovo piano segreto e un boss mai visto prima, ma anche la Modalità Arcobaleno, che è stata ispirata dalla community. Insomma, tanti nuovi contenuti stanno per aggiungersi in Enter the Gungeon. Restate connessi per non perdere alcuna novità e non dimenticate che, come preannunciato, A Farewell To Arms sarà l’ultimo aggiornamento.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.