Wolfenstein Youngblood per Nintendo Switch è sviluppato da Panic Button

Wolfenstein Youngblood

Wolfenstein Youngblood, come abbiamo visto nel recente trailer della storia, è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e anche Nintendo Switch. Oggi Bethesda ha rivelato un’interessante dettaglio che dà speranza agli utenti dell’ibrida di Nintendo. Questa versione del gioco è in sviluppo presso Panic Button, che è la stessa compagnia che ha prodotto altri porting per Switch, come quello di DOOM, Warframe, Rocket League e moltissimi altri.

Wolfenstein Youngblood per Nintendo Switch è in buone mani

Coloro che nutrivano dubbi riguardo le capacità tecniche di Nintendo Switch, inferiori rispetto le altre console, possono dormire notti tranquille, dato che più volte Panic Button si è mostrata capace di effettuare porting di alta qualità. Ricordiamo ai lettori che Wolfenstein Youngblood arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 26 luglio 2019. Trovate il nuovo trailer della storia, che introduce le sorelle Blazkowicz qui.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.