Dead by Daylight: confermato l’arrivo di Ash da Evil Dead

Dead by Daylight Ash Williams

Dead by Daylight è un titolo pieno di volti noti dei film horror e thriller, motivo per cui molti giocatori adorano l’opera di Behaviour Interactive. Oggi la compagnia ha rilasciato un video sul suo canale YouTube ufficiale, rivelando che è in arrivo un nuovo personaggio: parliamo ovviamente di Ash Williams, amatissimo protagonista di Evil Dead.

Ash è davvero il prossimo personaggio di Dead by Daylight

Scopriamo così che non sarà un assassino, ma un sopravvissuto, motivo per cui non crediamo che utilizzerà la sua iconica motosega per combattere i nemici. Ash sarà introdotto nel gioco a partire dal 2 aprile 2019, e possiamo anche dare una prima occhiata ai suoi movimenti e al suo modello. Ciliegina sulla torta, il suo aspetto e la voce è stata data dallo stesso attore che ha vestito i panni del protagonista di Evil Dead, Bruce Campbell in persona. Non sappiamo quanto costerà il personaggio, ma non dovrebbe discostarsi molto da quello degli altri rilasciati come DLC. Restate connessi per non perdere alcuna novità e non dimenticate che Dead by Daylight è in arrivo anche su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.