Borderlands 3 finalmente svelato con un Developer Trailer

Borderlands 3

Borderlands 3 è finalmente realtà, dopo tantissima anticipazione e un breve teaser da parte del team di sviluppo. Gearbox Software ha svelato l’atteso titolo durante la sua conferenza al PAX East 2019, che si è tenuta stasera alle ore 19. Scopriamo così il trailer di annuncio, che rivela ambienti molto più grandi rispetto i precedenti capitoli e il ritorno dei volti che hanno fatto innamorare.

Borderlands 3 è realtà: scopriamo il Developer Trailer

Inoltre, veniamo a sapere che ci saranno quattro personaggi mai visti prima, nuovi pianeti, più di un miliardo di armi e tantissimo altro. A quanto pare, la storia riprenderà direttamente da dove si era interrotta con Borderlands 2, motivo per cui moltissimi appassionati non vedono l’ora di scoprirla. Non abbiamo conferme riguardo le piattaforme o la data di lancio, ma probabilmente Borderlands 3 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019, dato che è in sviluppo da ormai più di cinque anni.

Potrebbe interessarvi anche: Starfield potrebbe essere presente al PAX East 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.