Suda51 ha in mente un annuncio interessante per l’E3 2019

Suda51, nome d’arte di Goichi Suda, la mente dietro lo sviluppo di opere dal calibro di No More Heroes o Killer7, ha fatto un’interessante rivelazione. Ai microfoni di Siliconera, durante la Game Developers Conference 2019, ha rivelato di avere in mente un qualche annuncio in arrivo durante l’E3 2019. “Spero di avere qualcosa di bello da annunciare verso l’E3”, ha affermato il Game Designer.

Suda51 sta per rivelare No More Heroes 3?

Possiamo aspettarci novità per quanto riguarda la serie di No More Heroes, specialmente dopo gli eventi del più recente Travis Strikes Again per Nintendo Switch. Restate connessi per non perdere alcuna novità da parte di Goichi Suda. Se invece volete scoprire il finale segreto dell’ultimo gioco di Grasshopper Manufacture, trovate tutte le informazioni qui.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.