Borderlands 3: il trailer nasconderebbe in piena vista la data di lancio

Borderlands 3

Borderlands 3 è ormai il desiderio di moltissimi giocatori, ora che Gearbox Software l’ha finalmente svelato durante la sua conferenza al PAX East 2019. Nonostante siano state rivelate moltissime novità, manca la precisa data di lancio. Ma secondo un utente su Reddit, chiamato Zottelpanda, il sequel open world dell’amatissimo shooter arriverà il 1 ottobre 2019.

Borderlands 3 arriverà in ottobre?

Il ragazzo crede fermamente che ai minuti 1:41 e 1:52 del Developer Trailer, che trovate in calce, è possibile trovare alcuni riferimenti alla data di lancio. Su un grattacielo possiamo trovare il numero “01“, mentre in un altro c’è un “10“, entrambi ben visibili e scritti con lo stesso font. Cosa pensate? Che sia questo il giorno in cui potremo finalmente giocare a Borderlands 3? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate che su PlayStation 4, Xbox One e PC sta per giungere anche la versione GOTY del primo capitolo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.