Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo svelato durante il SEGA FES 2019

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo è stato finalmente svelato oggi da SEGA durante la sua presentazione al SEGA FES 2019. Si tratta della raccolta di minigiochi ispirati alle Olimpiadi che vengono periodicamente rilasciati su console Nintendo.

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 svelato ufficialmente

Ancora una volta potremo prendere parte a moltissime sfide nei panni dei più iconici personaggi delle serie di Mario e di Sonic. Si tratta, infatti, di un crossover simpatico che strizza l’occhio alla precedente rivalità tra Nintendo e SEGAMario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sarà rilasciato su Nintendo Switch verso la fine del 2019, restate connessi per non perdere futuri aggiornamenti e non dimenticate che durante la stessa conferenza SEGA ha annunciato la data di lancio del Mega Drive Mini.

https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1111806814213988352

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.