Borderlands Game of the Year Edition avrà lo split-screen solo su console

Borderlands

Borderlands Game of the Year Edition, come saprete, è finalmente in dirittura d’arrivo anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi Patrick Fenn di Gearbox Studios ha fatto sapere che una funzionalità specifica sarà presente solamente sulle console di Sony e Microsoft. Parliamo del multiplayer in split-screen, che non sarà presente sulla versione per PC.

Borderlands GOTY in split-screen solo su PlayStation 4 e Xbox One

Non sappiamo nello specifico perché è stata presa questa decisione, ma restiamo comunque in attesa di ulteriori aggiornamento da parte della software house. Ricordiamo ai lettori che Borderlands Game of the Year Edition è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 3 aprile 2019. Non dimenticate che Gearbox ha anche rivelato l’attesissimo terzo capitolo della serie.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.