Durante l’evento del Wondercon, DC, la nota compagnia americana, ha svelato che il suo servizio streaming DC Universe vedrà aggiunti al suo catalogo tutti i fumetti della casa. Essi saranno costantemente aggiunti in formato digitale senza costi aggiuntivi, a partire dal mese di aprile.
DC Universe aggiungerà al suo catalogo oltre 80 anni di fumetti DC
Stando a quanto riportato, a partire dal prossimo mese saranno aggiunti non solo la totalità delle opere cartacee di casa DC, ma con il tempo saranno rese disponibili anche le nuove uscite, a distanza di 12 mesi dalla pubblicazione ufficiale. Di conseguenza i fan potranno ben presto leggere ancora più titoli rispetto a quelli diffusi sulla piattaforma in occasione del suo lancio. Oltre a ciò sono state aggiunte informazioni relative alle varie serie animate e live action in prossima uscita su DC Universe. Tra queste il 31 maggio giungerà Swamp Thing di James Wan, mentre il 2 luglio tornerà il proseguimento di Young Justice: Outsiders. Inoltre questo autunno è previsto l’arrivo della seconda stagione di Titans, insieme alla serie animata dedicata ad Harley Quinn.
Infine sono state fornite indicazioni circa l’arrivo della prima stagione della serie prequel Krypton ( 5 aprile) e del film animato Justice League vs. The Fatal Five (16 aprile).