DC Universe: libreria di fumetti digitali in arrivo sul servizio

DC Universe

Durante l’evento del Wondercon, DC, la nota compagnia americana, ha svelato che il suo servizio streaming DC Universe vedrà aggiunti al suo catalogo tutti i fumetti della casa. Essi saranno costantemente aggiunti in formato digitale senza costi aggiuntivi, a partire dal mese di aprile.

DC Universe aggiungerà al suo catalogo oltre 80 anni di fumetti DC

Stando a quanto riportato, a partire dal prossimo mese saranno aggiunti non solo la totalità delle opere cartacee di casa DC, ma con il tempo saranno rese disponibili anche le nuove uscite, a distanza di 12 mesi dalla pubblicazione ufficiale. Di conseguenza i fan potranno ben presto leggere ancora più titoli rispetto a quelli diffusi sulla piattaforma in occasione del suo lancio. Oltre a ciò sono state aggiunte informazioni relative alle varie serie animate e live action in prossima uscita su DC Universe. Tra queste il 31 maggio giungerà Swamp Thing di James Wan, mentre il 2 luglio tornerà il proseguimento di Young Justice: Outsiders. Inoltre questo autunno è previsto l’arrivo della seconda stagione di Titans, insieme alla serie animata dedicata ad Harley Quinn.

Infine sono state fornite indicazioni circa l’arrivo della prima stagione della serie prequel Krypton ( 5 aprile) e del film animato Justice League vs. The Fatal Five (16 aprile).

DC Universe