Cuphead per Nintendo Switch si mostra in un gameplay co-op

Cuphead

Cuphead, come certamente saprete, è stato finalmente annunciato anche per Nintendo Switch. Per questo motivo, la divisione statunitense della Grande N ha caricato un nuovo video gameplay sul canale YouTube di Nintendo Minute. Kit e Krista, protagonisti della web serie, hanno giocato assieme a Jared di Studio MDHR al titolo in arrivo sul Nintendo eShop.

Cuphead in multiplayer in azione su Nintendo Switch

Per la prima volta, infatti, possiamo dare una prima occhiata al multiplayer in co-op che, grazie ai Joy-Con di Nintendo Switch, permette di giocare con un amico in qualsiasi momento. Ricordiamo ai lettori che Cuphead sarà rilasciato sulla console ibrida di Nintendo il 18 aprile 2019 al prezzo di 19,99 euro. Restate connessi per non perdere ulteriori novità e non dimenticate che con un futuro aggiornamento arriverà anche il pieno supporto a Xbox Live su Nintendo Switch.

https://youtu.be/9nAcWX_xqY8

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.