Fallout 76 ha avuto problemi durante lo sviluppo, rivela Todd Howard

Fallout 76 Bethesda

Fallout 76, lo sappiamo, è sicuramente uno dei più sfortunati giochi di Bethesda, su cui la compagnia ha voluto credere molto. Tuttavia, è stato inizialmente afflitto da gravissimi problemi tecnici e di game design, che il team sta progressivamente tentando di risolvere. Anche Todd Howard ha ammesso che ci sono stati alcuni problemi durante lo sviluppo del gioco, come ha affermato nel corso di un recente panel al PAX East 2019.

Fallout 76 ha avuto uno sviluppo più travagliato di quanto Bethesda avesse immaginato

“Sapevamo che avremmo avuto molte difficoltà con lo sviluppo del gioco, e sicuramente ce ne sono state alcune, molte delle quali sono state più ardue di quanto ci saremmo aspettati”, ha affermato Howard. Se volete scoprire l’intera conferenza, potete vederla nel video in calce. Ricordiamo ai lettori che Fallout 76 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che la Modalità Sopravvivenza Beta è ora disponibile.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.