The Last of Us Part II: mostrato erroneamente lo schermo di upgrade delle armi

The Last of Us Part II DICE Awards 2021

The Last of Us Part II è indubbiamente una delle opere che i possessori di PlayStation 4 attendono maggiormente, se non più di tutte. Mentre gli appassionati non vedono l’ora di scoprire di più riguardo l’attesissimo titolo, alcuni hanno scoperto di recente che un vecchio video promozionale rivela una schermata di gioco.

Naughty Dog rivela per sbaglio una schermata di The Last of Us Part II

Parliamo del breve documentario che Naughty Dog ha realizzato per la Giornata Internazionale delle Donne del 2019, in cui, a un certo punto, possiamo chiaramente vedere una schermata di The Last of Us Part II. I più attenti hanno capito che si tratta dello schermo riguardante il sistema di potenziamento delle armi, che sarà presente all’interno del gioco come nel primo capitolo. Restiamo quindi in attesa di nuove informazioni riguardo la tanto attesa opera di Naughty Dog, che dovrebbe giungere su PlayStation 4 nel corso del 2019. Inoltre, secondo un recente rumor, potrebbe giungere nel mese di ottobre 2019.

The Last of Us Part II

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.