Splatoon 2 ha ormai più di un anno alle spalle, ma gli utenti continuano ad apprezzare e giocare il colorato sparatutto di Nintendo, e questo la compagnia lo sa molto bene. Per questo motivo sta continuando a supportare il titolo con eventi in-game e piccoli contenuti aggiuntivi, come indumenti o armi. Oggi Nintendo Italia ci fa sapere che sta per cominciare un nuovo SplatFest, ma che dovremo attendere ancora un po’ prima che inizi.
Splatoon 2: al via il nuovo SplatFest!
Gli utenti saranno chiamati a decidere se in una gara vincerebbe una lepre o una tartaruga. L’evento inizierà il 19 aprile 2019 alle ore 16:00 e si concluderà il 21 aprile allo stesso orario. I giocatori potranno decidere con quale fazione schierarsi sin da adesso dalla piazza del gioco, per poi prendere parte alle Mischie Mollusche e cercare di ottenere quanti più punti esperienza possibili. Ricordiamo ai lettori che Splatoon 2 è ora disponibile su Nintendo Switch e che nel più recente torneo europeo, la Francia è uscita vincitrice, trovate tutti i dettagli qui.
Sta per arrivare un festival di #Splatoon2 ispirato alla primavera! Questa volta devi decidere chi vincerebbe in una gara tra una lepre e una tartaruga! Scegli da che parte schierarti e tuffati nell'azione dalle 16:00 del 19/04 alle 16:00 del 21/04! 🐇🐢 pic.twitter.com/NKUJEVQqgO
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 31, 2019