Borderlands 3: il rapper Ice-T potrebbe avere un cameo vocale?

Borderlands 3

Borderlands 3 potrebbe annoverare nel suo cast diversi ospiti d’eccezione, magari non doppiatori professionisti ma personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica in generale. A dare il primo “suggerimento” di una possibile serie di partecipazioni illustri è stato il rapper e attore Ice-T, che su Twitter ha commentato il rumor che lo vedrebbe partecipare, con un cameo vocale, proprio al gioco di Gearbox.

Ice-T ha infatti ritwittato un messaggio di Randy Pitchford, capo della software house, riguardante il trailer del gioco, senza confermare né smentire. A sua volta, il canale ufficiale di Borderlands ha poi scherzato sul suo stesso tweet:

Ice-T ha doppiato diversi videogiochi in passato: è stato, ad esempio, Madd Dogg in Grand Theft Auto: San Andreas, Aaron Griffin in Gears of War 3 e ha avuto anche una piccola parte (nel ruolo di sé stesso) in Scarface: The World is Yours, l’apprezzato tie-in videoludico del film con Al Pacino. Una sua partecipazione a Borderlands 3, quindi, sarebbe quanto mai azzeccata.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.