Devil May Cry 5: disponibile la modalità Bloody Palace

Devil May Cry V

Devil May Cry 5 ha arricchito la sua esperienza di gioco a partire da oggi, lunedì 1 aprile 2019. Iniziando col dirvi che non si tratta in alcun modo di un Pesce d’aprile, dato che Capcom ha diramato l’annuncio da diverso tempo, è finalmente disponibile sul quinto capitolo del franchise la tanto attesa modalità Bloody Palace.

Devil May Cry 5: pronti alla scalata?

Come ci suggerisce il trailer appena pubblicato su YouTube dal team di sviluppo, i giocatori dovranno affrontare ben centouno piani piedi zeppi di orde di mostri e boss, avendo la facoltà di scegliere tra Dante, Nero e V: Non si tratta di una nuova modalità di gioco, dato che questa è stata già giocabile in passato su Devil May Cry 2 e Devil May Cry 4. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e che l’update che include il Bloody Palace è totalmente gratuito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!