Borderlands 3: un cosplayer ha già vestito i panni di Troy

Borderlands 3

Borderlands 3 è riuscito, nel suo reveal trailer di un paio di giorni fa, a colpire nel segno anche per il design dei due villain, Troy Calypso e la sorella Tyreen, come sempre ben caratterizzati. Un cosplayer, Jordan Rhine, noto su Twitter come _handsomejordan, non ha perso tempo e si è già calato nei panni di Troy, con risultati che lasciamo giudicare a voi:

Un lavoro maniacale per ricreare il supercattivo di Borderlands 3

Il lavoro svolto dal cosplayer appare notevole: ogni minimo dettaglio del volto di Troy è stato ricreato, compresi i lobi “allargati” artificialmente, per i quali Jordan, non certo intenzionato a bucarsi le orecchie, non ha potuto far altro che truccarsi come meglio poteva, con risultati più che accettabili.

Il lavoro di Troy è già stato notato da una grossa fetta di addetti ai lavori appassionati (la community legata ai cosplay di Borderlands è enorme e da sempre molto attiva) che si sono subito congratulati con lui. A proposito, se volete seguirlo su Twitter vi basta cliccare sul suo nome, poco più in alto, mentre per Instagram potete raggiungere il suo profilo cliccando qui!

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.