Borderlands 3 è riuscito, nel suo reveal trailer di un paio di giorni fa, a colpire nel segno anche per il design dei due villain, Troy Calypso e la sorella Tyreen, come sempre ben caratterizzati. Un cosplayer, Jordan Rhine, noto su Twitter come _handsomejordan, non ha perso tempo e si è già calato nei panni di Troy, con risultati che lasciamo giudicare a voi:
📸 Troy Calypso Costest 📸 @morganlefoy and I put this together after seeing the #borderlands3 trailer the other day. All made with EVA foam, fur, and a little Photoshop help with my ears and eye color. #cosplaysidebyside pic.twitter.com/RLXTNeyWkH
— Jordan Rhine (@_handsomejordan) March 31, 2019
Un lavoro maniacale per ricreare il supercattivo di Borderlands 3
Il lavoro svolto dal cosplayer appare notevole: ogni minimo dettaglio del volto di Troy è stato ricreato, compresi i lobi “allargati” artificialmente, per i quali Jordan, non certo intenzionato a bucarsi le orecchie, non ha potuto far altro che truccarsi come meglio poteva, con risultati più che accettabili.
Il lavoro di Troy è già stato notato da una grossa fetta di addetti ai lavori appassionati (la community legata ai cosplay di Borderlands è enorme e da sempre molto attiva) che si sono subito congratulati con lui. A proposito, se volete seguirlo su Twitter vi basta cliccare sul suo nome, poco più in alto, mentre per Instagram potete raggiungere il suo profilo cliccando qui!