Phil Spencer sembra avere le idee chiare per presentare al meglio il marchio Xbox al prossimo E3, specie considerata la concomitante assenza di Sony. Il vicepresidente di Microsoft, peraltro, non si ĆØ ancora arreso allo strapotere dei rivali sul mercato asiatico, ed ĆØ attualmente in trattative con diverse compagnie giapponesi e coreane per stringere accordi commerciali in vista del prossimo E3.
Looking forward to the week in Korea and Japan visiting studios and publishers. Always inspired by the great games these studios are delivering. Talking about E3 and getting input on future plans is always fun.
— Phil Spencer (@XboxP3) March 31, 2019
Phil Spencer andrĆ in Asia per promuovere il marchio Xbox
A confermarlo ĆØ stato lo stesso Spencer su Twitter, con un post nel quale conferma che Ā spenderĆ tutta la prossima settimana in estremo oriente, a parlare con diversi sviluppatori provenienti da ogni regione dell’Asia. L’intenzione ĆØ quella di arricchire ulteriormente il giĆ nutrito elenco di partner su cui Microsoft potrĆ contare per lo show di Xbox all‘E3.
In effetti, giĆ lo scorso anno il colosso di Redmond non si era presentato impreparato sul palco di Los Angeles, ospitando in conferenza Devil May Cry 5, Tales of Vesperia: Definitive Edition e Jump Force. A questo punto ĆØ lecito presumere che il trend possa continuare anche quest’anno, perfino con maggior vigore.