Phil Spencer parte per il Giappone per promuovere il marchio Xbox in vista dell’E3

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

Phil Spencer sembra avere le idee chiare per presentare al meglio il marchio Xbox al prossimo E3, specie considerata la concomitante assenza di Sony. Il vicepresidente di Microsoft, peraltro, non si ĆØ ancora arreso allo strapotere dei rivali sul mercato asiatico, ed ĆØ attualmente in trattative con diverse compagnie giapponesi e coreane per stringere accordi commerciali in vista del prossimo E3.

Phil Spencer andrĆ  in Asia per promuovere il marchio Xbox

A confermarlo ĆØ stato lo stesso Spencer su Twitter, con un post nel quale conferma che Ā spenderĆ  tutta la prossima settimana in estremo oriente, a parlare con diversi sviluppatori provenienti da ogni regione dell’Asia. L’intenzione ĆØ quella di arricchire ulteriormente il giĆ  nutrito elenco di partner su cui Microsoft potrĆ  contare per lo show di Xbox all‘E3.

In effetti, giĆ  lo scorso anno il colosso di Redmond non si era presentato impreparato sul palco di Los Angeles, ospitando in conferenza Devil May Cry 5, Tales of Vesperia: Definitive Edition e Jump Force. A questo punto ĆØ lecito presumere che il trend possa continuare anche quest’anno, perfino con maggior vigore.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.