E3 2019: Phil Spencer parla della durata della conferenza di Microsoft

E3 2019

L’E3 2019 è ancora distante, ma a quanto pare gli addetti ai lavori stanno già dispensando i primi dettagli ufficiali sulla loro presenta e sulle attività in programma. La consueta conferenza Microsoft si terrà come ogni anno e il capo della divisione Xbox, ovvero Phil Spencer, è intervenuto su Twitter per parlare della durata del briefing, senza però dare un numero di ore ben preciso.

E3 2019: sarà una conferenza basata sulla qualità

Rispondendo ad un utente su Twitter, Spencer ha affermato che la conferenza potrebbe durare sulle due ore come uno show tradizionale, ma saranno i contenuti e gli annunci a determinarne la lunghezza. La parola chiave sarà “qualità”. La star dell’evento della società verde dovrebbe essere Xbox Scarlett, ovvero la console di futura generazione. Il buon Phil la svelerà a giugno? Intanto il boss di Xbox è volato in Giappone per promuovere il marchio della sua console.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!