Dead Cells: gli sviluppatori continueranno a lavorare senza stop

Dead Cells

Dead Cells è stato uno dei titoli indie pubblicati nel 2018 più apprezzati dall’utenza, tanto da tagliare il traguardo del milione di copie vendute. Durante il PAX East 2019, Steve Filby, ovvero il capo dello studio Motion Twin e producer del gioco, è intervenuto ai microfoni di Dualshockers per parlare dei suoi piani futuri, affermando che il team non ha intenzione di fermarsi e continuerà a lavorare sul Metroidvania ancora per molto tempo.

Dead Cells: ma cosa prevede il 2019

Nonostante la ferma convinzione di non stoppare i lavori sul titolo, Filby non ha fatto chiarezza su quali contenuti verranno proposti da qui alla fine dell’anno. Dopo il DLC gratuito “Rise of the Giant”, non è stato specificato se saranno previsti nuovi contenuti gratuiti oppure se è in programma almeno un altro add-on a pagamento che proporrà nuovi contenuti ai giocatori. Infine, il boss dello studio ha affermato che l’intero Team è molto contento dell’annuncio di Stadia e addirittura, già starebbe prendendo in considerazione l’idea di lavorarci sopra.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Dead Cells

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!

Accessibility Toolbar