SEGA Mega Drive Mini riceve due nuovi trailer giapponesi

Mega Drive Mini

SEGA Mega Drive Mini arriverà sugli scaffali di tutto il Mondo il prossimo 19 settembre, in due versioni differenti: quella giapponese e quella occidentale, cui differenza sarà data da alcuni titoli pre-installati nell’hardware. Proprio l’edizione che verrà venduta in Giappone ha ricevuto due nuovi trailer pubblicati dal produttore su YouTube.

SEGA Mega Drive Mini: i vdeo interessano anche a noi

Il primo video propone nel dettaglio i primi dieci giochi pre-installati confermati all’interno della console giapponese, mentre i restanti trenta verranno svelati prossimamente. Il secondo trailer invece è un vero e proprio spot commerciale, che invita gli utenti ad acquistare la mini-console grazie ad alcune sequenze con effetto-nostalgia. La piccola piattaforma di gioco è già pre-ordinabile anche in Italia.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!