Anthem continua a far parlare di sé, titolo uscito dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, complice anche di numerose critiche dagli acquirenti del prodotto e dalla stampa specializzata. Quest’oggi, però, siamo venuti a conoscenza su alcuni leak, contenenti, apparentemente, svariati contenuti in arrivo tramite DLC.
Anthem: vediamo insieme alcuni dettagli trapelati nelle ultime ore.
Data la natura della notizia, vi raccomandiamo di prendere le dovute precauzioni, poiché potrebbero venir smentite da BioWare stessa. Ebbene, dalle immagini pubblicate recentemente, i giocatori possono osservare attentamente alcuni armi e armature mai viste prima all’interno del videogioco online.
Negli Screenshot troviamo alcune armature, raffiguranti Guardiano e Tempesta, dopodiché, successivamente, possiamo notare le seguenti bocche da fuoco: pistola, mitragliatrice, fucile d’assalto e infine uno shotgun. Noi aspettiamo informazioni ufficiali dallo studio canadese.
Ecco le caratteristiche degli oggetti:
- Anthem’s Grace (oggetto per Tempesta) – Incrementa il danno inflitto dal’equipaggiamento del 20%
- Tarsis’ Last Stand (oggetto per il Ranger) – Quando si è all’interno della bolla, il danno inflitto dalle armi aumenta di un ulteriore 20%
- Slayer’s Furor (oggetto per l’Intercettore) – Marcare un bersaglio con questo oggetto permetterà di marcare automaticamente anche gli avversari nei paraggi
- Surging Shield (oggetto per il Colosso) – Rigenera il 50% degli scudi ogni mezzo secondo
Qui abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.