Dontnod Entertainment sta lavorando su due nuovi giochi

Dontnod Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su due nuovi titoli, senza però entrare nei dettagli o fornire qualche anticipazione sui due nuovi progetti. Lo studio che ha realizzato titoli del calibro di Life is Strange, Life is Strange 2, Twin Mirror (attualmente in produzione) e Vampyr, si prepara dunque a regalarci nuove emozioni, con la speranza che almeno uno dei due nuovi titoli arrivi sul mercato entro la fine del 2019.

Dontnod Entertainment: ecco i ricavi nel 2018

Oltre a diramare l’annuncio dei due nuovi giochi in sviluppo, il team ha anche diffuso i dati relativi ai suoi ricavi ottenuti nel corso del 2018. A giudicare dai numeri svelati, possiamo affermare che si tratta di dati molto positivi:

  • Crescita nelle vendite del 47,4% rispetto all’anno precedente
  • Ricavi totali pari a 14.3 milioni di Eurorispetto ai 9.7 milioni registrati nel 2017

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Dontnod Entertainment

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!