Super Meat Boy Forever è stato rinviato, ma uscirà a breve

Super MEat Boy Forever

Super Meat Boy Forever era atteso nel corso del mese di aprile… era per l’appunto. Il titolo è stato purtroppo rinviato e l’annuncio del posticipo dell’uscita è stato comunicato da Team Meat attraverso una nota ufficiale diramata tramite Twitter. La cattiva notizia però è stata accompagnata da una abbastanza positiva.

Super Meat Boy Forever: lo sviluppo è quasi terminato

Lo studio è il primo ad essere dispiaciuto per il rinvio del titolo, affermando che “i rinvii fanno schifo”, ma per la gioia degli utenti, lo sviluppo è stato comunque quasi ultimato e il gioco non si farà attendere ancora per molto tempo. Il contenuto del comunicato è stato scritto con molta ironia, dato che gli addetti ai lavori si rivolgono ai giocatori affermando che avrebbero potuto dare tutto per finire i lavori, ma dato che Team Meat non è controllata da “società malvagie”, può gestire autonomamente il lavoro e completare con calma la nuova avventura.

Super Meat Boy Forever: la data d’uscita è vicina

In ultimo, abbiamo appreso che il prossimo trailer che verrà condiviso dal team di sviluppo includerà la tanto attesa data di pubblicazione del gioco e dunque, vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso. Le piattaforme su cui il nuovo capitolo della serie è atteso sono le seguenti: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili Android e iOS.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!