World War Z, titolo survival, ha recentemente ricevuto un nuovo gameplay trailer, grazie al quale possiamo dare un altro sguardo alla produzione. Nel filmato inedito vediamo numerose ondate di zombie, le quali cercheranno di porre fine alla nostra vita in qualunque modo.
World War Z: attenzione agli zombie
Inoltre, la clip video viene commentata da Oliver Hollis-Leick, Creative Director presso Saber, azienda sviluppatrice del progetto. L’opera sarà ambientata in quattro città: New York, Gerusalemme, Tokyo e Mosca, infestata da numerosi zombie. Prima di avviare la sessione, gli utenti potranno scegliere il proprio equipaggiamento, in modo tale da supportare i propri membri del team, oppure devastare i nemici attraverso svariate bocche da fuoco.
Inoltre, approcciarsi in maniera completamente stealth sarà vitale se si vorrà risparmiare munizioni e non allertare gli zombie, riducendone il numero. Confermata anche una modalità multiplayer, la quale vedrà i giocatori scontrarsi nelle partite online. World War Z uscirà dal 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store).
Passate dalla nostra sezione Games.