Return of the Obra Dinn potrebbe arrivare su Switch

Return of the Obra Dinn, gioco per PC sviluppato da Lucas Pope padre di Papers please, ha avuto un incredibile successo sia da parte del pubblico che dalla stampa specializzata, testimoniato anche alla premiazione ai recenti BAFTA Awards. Proprio questo successo sta spingendo molti fan a chiedere l’arrivo del titolo anche su Switch.

Ecco la dichiarazione di Lucas Pope

Proprio in occasione della premiazione di Return of the Obra Dinn ai BAFTA, Lucas Pope è stato intervistato dalla redazione di Metro riguardo un possibile arrivo sulla console Nintendo:

Molte persone lo stanno chiedendo. A dirla tutta, i primi commenti ricevuti dopo la pubblicazione su PC sono stati “quando arriverà su Switch?”. Non ho ancora una risposta concreta da darvi”

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC e MAC via Steam.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.