Annunciato il CRPG Paranoia Happiness is Mandatory

Paranoia Happines is Mandatory è un nuovo CRPG con un forte dark humor sviluppato da Cyanide Studios e Black Shamrock e pubblicato da Bigben Interactive; sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox in un mese del 2019 che verrà svelato “quando Amico Computer se la sentirà”.

Ecco cosa sappiamo di Paranoia Happiness is Mandatory

Paranoia Happy is Mandatory è un adattamento ufficiale dell’omonimo gioco di ruolo da tavolo, creato da Dan Gelber, Greg Costikyan e Eric Goldberg, ambientato in una futura città distopica controllata da una Intelligenza Artificiale. Il giocatore impersonerà un clone che, insieme ad altri 3 personaggi, svolge il lavoro di Risolutore per Amico Computer nella città di Alpha Complex; ogni personaggio potrà essere personalizzato con 16 differenti abilità. Di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio.

 

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.