Wolfenstein Youngblood: su Switch niente cartuccia fisica

La data di uscita di Wolfenstein Youngblood, spin-off della serie Wolfenstein di Bethesda, è stata annunciata lo scorso mese confermando la pubblicazione del gioco sia in versione digitale che in versione fisica per tutte le console.

Ecco cosa contiene la versione retail su Switch

A quanto pare, però, la versione scatolata di Wolfenstein Youngblood per Nintendo Switch non conterrà nessuna scheda di gioco ma solamente un codice per il download. Stando a quanto riportato su siti come Gamestop e Amazon: “Nessuna cartuccia per il gioco. Codice per il download dentro la confezione. Connessione a internet richiesta”. Il gioco uscirà per tutte le piattaforme il prossimo 26 luglio.

Wolfenstein Youngblood

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.